Gira una ripresa dal tuo smartphone e inviacela…

Ti chiediamo semplicemente di registrare un video con la tua vita per quello che è, senza filtri. E siccome durante la tua giornata non puoi sapere cosa ti aspetta… inizia già a pensarci. Potranno essere accettate soltanto le riprese orizzontali da smartphone da inviare entro il primo giorno di Agosto.
Il tempo è vincolato perchè si tratta di un collage e montaggio video  per la scenografia multimediale dello spettacolo teatrale intitolato “Nel mondo dei sogni”, da realizzare a Marsala nella seconda metà di Agosto 2015.

Durante lo spettacolo teatrale saranno proiettate, nella scenografia del Teatro Comunale “E.Sollima” per diventarne parte integrante, tutte le riprese che al più concettualmente rispecchieranno i “punti!input” del seguente elenco:

1a. Buonanotte! Che cosa fate o a cosa pensate prima di addormentarvi?
1b. Che cosa sognate?
1c. Arrivi e partenze.
1d. La visione di quale luogo vi ricollega al sentirvi “a Casa”?
2a. Che cos’è l’amor? A cosa lo chiederesti?
2b. L’incomunicabilità e la tematica dell’assurdità nel non senso…Dire è inventare, del falso, del vero falso. Non si inventa nulla…
3a. Suona la sveglia, quali sono le tue abitudini appena svegliato?
3b. Con quali progetti o buoni propositi per il domani sei andato a dormire ieri?
3c. Il pazzo è un sognatore sveglio! Che cos’è la follia?

Sognometraggio

Ti interessa entrare a far parte della nostra start up “PUNTI!INPUT” ?

Manda una email al nostro indirizzo viveremarsala@gmail.com inviandoci da 10 a 100 sec di una tua ripresa e scrivi in oggetto quale punto-input avrete preso come spunto.
Sarai subito contattato e successivamente aggiunto ai gruppi di lavoro in privato su fb e what’s up!