Con la tradizionale processione in mare della Statua della Madonna con il Bambino, custodita nella Chiesa di Maria Santissima della Sapienza, si sono chiusi domenica 21 Giugno i festeggiamenti per la parrocchia di Sappusi con la partecipazione del sindaco Di Girolamo e degli assessori Angileri, Ruggieri, Cerniglia e Licari.

sbarco

 

L’evento è stato preceduto, nella giornata di sabato 20 Giugno, dal VII Raduno “Auto e Moto d’Epoca” promosso da don Nicola Patti e coordinato dal sig. Salvatore Vanella con il supporto dall’avv. Silvio Forti (pres. Ass. Anci Militaria).

Si sono radunate vetture e motociclette provenienti da tutta la Sicilia, guidate dai loro conducenti e proprietari, tutti accomunati dalla forte passione per i mezzi storici, e hanno sfilato per le più importanti di Marsala. Una testimonianza tangibile che copre novant’anni della storia dell’automobilismo e del motociclismo internazionale, resa possibile grazie alla partecipazione di splendide vetture e ruggenti motociclette  che hanno dato colore e vivacità al centro storico attirando l’attenzione di tutti i passanti.

Hanno preso parte del raduno: Club A.S.I., Auto moto Saltarelli (Trapani), Club Lambretta Sicilia (Crespino-Trapani), Club Vespa (Trapani), Club Moto Guzzi (Mazara), Club associazione Castelli (Alcamo), Club 500 (Marsala-Trapani), Auto Storiche “Boccia” (Campobello di Mazara) e Club “Storico” (Agrigento).