Sapete che i sogni sono reali finchè durano ma non possiamo dire lo stesso della vita? Niente di più metaforicamente adatto per lo spettacolo “Nel Mondo dei Sogni” che l’ass. culturale VivereMarsala ha programmato nell’Estate Marsalese 2015 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

“I sogni sono una forma di pensiero che si manifesta durante il sonno in uno stato allucinatorio controllato che appaga i nostri desideri, essi provengono dalla parte non accessibile della nostra mente, l’inconscio.- per Freud – Inconsciamente, durante il sogno, sappiamo sempre di stare sognando e molte volte infatti la nostra ragione impone la censura per evitare che il sogno risvegli la persona per far notare che quello che vediamo è finto.”

I nostri onironauti: Paolino Maltese, GianMarco Ferrara e Alessandra De Vita; con la partecipazione di Mauro Marino musicista di marimba dell’Orchestra Sinfonica Giovanile, vi faranno viaggiare “Nel Mondo dei Sogni” il 16 Agosto 2015 presso la Villa Cavallotti di Marsala a partire dalle ore 21:00.

L’ingresso è gratuito.