Salve a tutti! Come ogni progetto che merita, anche la sezione “Comuni Mortali”

del Sito Vivere Marsala (www.viveremarsala.it) ha degli obiettivi da raggiungere per la comunità, quello che vi stiamo per proporre con questo primo impegno è un grande, anzi, un alto obiettivo, visto che stiamo trattando una delle tante meraviglie storiche della nostra Città.

La cupola della Chiesa Madre che tutti conosciamo. Osservatela bene, noterete cosa stiamo perdendo sotto i nostri occhi, sebbene l’altezza. E’ vero, sono stati già fatti degli interventi in passato per una messa in sicurezza, ma, dal punto di vista estetico non meritano, nè la struttura storica, nè i turisti e neanche i cittadini di vedere questo esempio di degrado. Il nostro progetto è quello di tutti voi, l’idea è quella di segnalare a viveremarsala@gmail.com e sollecitare gli organi competenti per intervenire al più presto sul particolare indicato in questa foto.
Come partecipare? Basta cliccare su “mi piace”, e commentare con “Voglio Vivere Marsala” (anche con dei commentini che non riguardano sia politici che partiti). Invito tutti calorosamente a votare per come è stato descritto, e a collaborare, segnalandoci in privato altri aspetti ancora… accettiamo pure degli indirizzi e-mail specifici per comunicare tempestivamente e in maniera mirata (se qualcuno può essere più preciso di noi) a chi di compentenza per il degrado di questa grande opera. Ed è il caso di dire: Che Dio ci aiuti! Benvenuti, siamo Comuni Mortali. V.

Vuoi “Vivere Marsala” anche su Facebook? Clicca su “Mi piace” !